Mi chiamo Marco Sabatino, sono nato a Firenze nel 1975 e sono un fotografo paesaggista, documentarista e narratore specializzato in viaggi e natura. 

Lo storytelling è un modo per raccontare tutto ciò che abbiamo intorno a noi ogni singolo giorno. Per me la macchina fotografica è uno strumento per creare, come per un pittore o un altro artigiano, altri strumenti specifici.

Tutti i nostri pensieri possono realizzarli e materializzarsi. Ho lavorato diversi anni in teatro e mi ha trasmesso lo spirito di osservazione, i dettagli, le luci, i colori, tutto è bello per una composizione.

Viaggiare lontano ma anche non lontano è un modo per esplorare il mondo, questo mondo magico, con creatività. Ho deciso di creare foto speciali di paesaggi e video per mostrare ai miei amici quanto di fantastico abbiamo intorno a noi. I bambini dovrebbero esplorare questo mondo e avere una crescita spirituale perché quando diventeremo più grandi avremo un’anima piena di cose buone.

Ho creato una gallery con stampe di foto e presto creerò viaggi speciali per i fotografi e per chi ama viaggiare ed esplorare questo magico mondo;)

    error: Content is protected !!